Cari Soci,
il momento di grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo colpisce ognuno di noi, sia nel nostro lavoro, sia nella nostra vita privata.
In momenti come questi è più che mai necessario l’impegno di tutti.
In quanto operatori sanitari siamo sensibilizzati e coscienti, forse più di altri, delle difficoltà e degli sforzi che stanno compiendo tutti coloro che al momento combattono in prima linea per gestire l’emergenza, in condizioni che vanno oltre l’immaginabile.
Da molti di voi ci sono giunte richieste di informazioni sulla possibilità di aiutare attivamente, e vi ringraziamo per la sensibilità mostrata.
Ci sembrava però indelicato in un periodo in cui siamo impossibilitati a lavorare e quindi privi di reddito, invitarVi a contribuire economicamente, ciascuno singolarmente, per aiutare la sanità pubblica a reggere l’urto imprevedibile di questa crisi .
Siamo quindi orgogliosi di informarvi che la sezione Andi di Bologna ha già provveduto al versamento di 5.000 euro utilizzando le risorse di cassa disponibili.
Ovviamente esiste comunque, liberamente e a titolo personale, la possibilità di effettuare una donazione sul conto attivato il 16 marzo e dedicato alla gestione dell’emergenza Coronavirus inviando poi SE possibile il modulo che vi alleghiamo compilato alla mail: donazioni@ausl.bologna.it
Questi i dati per la donazione:
Bonifico intestato a | “Azienda USL di Bologna per sanita’ di Bologna per COVID-19” |
Coordinate bancarie codice IBAN | IT91D0306902480100000300026 |
Causale bonifico | “Per sanita’ di Bologna per COVID-19” |
Un grazie ad ognuno di voi per quanto potrà fare, nell’auspicio comune che questo momento difficile passi rapidamente.
Il Presidente Andi Bologna dr. Massimiliano Medi
Il consiglio Direttivo Andi Bologna